Tobacco bag…

Editor:

Non è solo una questione di crisi… arrotolarsi le sigarette è un rituale che conquista sempre più amanti del fumo. Per tutti gli appassionati del genere, è nato Tobag – the tobacco bag – un porta tabacco che esce dagli schemi. Realizzato interamente in PVC e disponibile in quattro colorazioni (nera, trasparente, verde e rossa) ha la possibilità di cambiare i colori della zip di chiusura.

Tobag è un prodotto studiato nei minimi dettagli, sia per il design, sia per le prestazioni: caratterizzato da dimensioni ridotte e più pratiche, è dotato di due scomparti dove è possibile inserire tabacco, cartine e filtri, ma anche monete, chiavi, smartphone o ipod per i quali, grazie al sottile strato di PVC trasparente all’interno, è possibile mantenere la funzione touch screen.

Tobag inoltre è dotato di chiusure ermetiche a zip che consentono una conservazione ottimale del tabacco e ed è volutamente privo di grafiche a inchiostro, che potrebbero contaminare la naturalezza del tabacco. E’ prodotto da jbldesign.

www.tobag.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.