Non è solo una questione di crisi… arrotolarsi le sigarette è un rituale che conquista sempre più amanti del fumo. Per tutti gli appassionati del genere, è nato Tobag – the tobacco bag – un porta tabacco che esce dagli schemi. Realizzato interamente in PVC e disponibile in quattro colorazioni (nera, trasparente, verde e rossa) ha la possibilità di cambiare i colori della zip di chiusura.

Tobag è un prodotto studiato nei minimi dettagli, sia per il design, sia per le prestazioni: caratterizzato da dimensioni ridotte e più pratiche, è dotato di due scomparti dove è possibile inserire tabacco, cartine e filtri, ma anche monete, chiavi, smartphone o ipod per i quali, grazie al sottile strato di PVC trasparente all’interno, è possibile mantenere la funzione touch screen.

Tobag inoltre è dotato di chiusure ermetiche a zip che consentono una conservazione ottimale del tabacco e ed è volutamente privo di grafiche a inchiostro, che potrebbero contaminare la naturalezza del tabacco. E’ prodotto da jbldesign.

www.tobag.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.