Thema è una stufa a pellet compatta ma efficace prodotta da MCZ e pensata appositamente per gli spazi ridotti. Piccola e versatile, si può installare in ogni angolo della casa grazie alla sua altezza ridotta (solo 80 cm). Thema dispone di uno scarico fumi superiore per un recupero del focolare esistente e con la fiamma a pellet larga e piacevole come quella del fuoco di legna.

È dotata di sistema a ventilazione forzata (Air) che scalda la stanza velocemente e in maniera uniforme grazie a una ventola che diffonde uniformemente il calore nell’ambiente circostante. La ventilazione è sempre disattivabile per un funzionamento silenzioso. È comandabile anche da remoto con Smartphone o Tablet.

Offre una potenza di 8 KW – 6880 kcal/h, con rendimento del 90,5% ed è disponibile con la mascherina frontale in tre colori: Black, White e Serpentino.

A Thema si aggiunge la sorella Cute, una stufa e pellet dalle caratteristiche molto simili. Cute si distingue per il suo design classico ma contemporaneo, per il suo rivestimento in acciaio verniciato color Black e la porta in ghisa. Grazie all’altezza ridotta (80cm) e allo scarico fumi superiore, anche questa stufa può essere collocata in abitazioni in cui la canna fumaria è già esistente.

www.mcz.it

 

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.