The Sub. La “spina” domestica in total black

Editor:

La mitica THE SUB, la design machine creata da HEINEKEN per portare a casa il piacere della birra alla spina, amplia la propria gamma proponendo una nuova versione total black, che si affianca all’ormai celebre THE SUB 100% alluminio anodizzato.

L’idea è quella di esporre questo oggetto, solitamente nascosto alla vista, e renderlo protagonista come un vero e proprio oggetto d design.

Nato in collaborazione con il Marc Newson, designer che non ha certo bisogno di presentazioni, e KRUPS, azienda leader nella produzione di elettrodomestici, THE SUB unisce in un solo oggetto design e tecnologia.

Ampia anche la varietà dei marchi di birra contenuti in “THE TORP”, il refill da 2 litri che permette di ricaricare THE SUB. Ad Heineken® e Affligem, si sono aggiunti altri 5 brand: Desperados, Pelforth, Wieckse Witte, Birra Moretti Baffo d’Oro e Tiger.

Ggli appassionati di birra e di design non possono lasciarsi sfuggire il kit  di accessori, sempre firmato da Marc Newson, composto da bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma, ideale per servire una birra perfetta.

www.THE-SUB.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.