Tavoli e sedie di qualità artigianale by Varo

Editor:

Scegliere l’arredo giusto per la propria casa non è semplice. L’offerta è molto ampia, i prodotti sembrano tutti simili… e allora, come fare? Un consiglio è quello di seguire il proprio istinto, certo, ma selezionando i prodotti di aziende che si distinguono per la qualità e per la cura del dettaglio.

Come i prodotti di Varo, giovane realtà di arredo per la casa fondata a Udine 15 anni fa, la cui produzione spazia tra sedie, tavoli e complementi molto ricercati per quanto riguarda l’estetica, la qualità e la funzionalità delle proposte. Varo si caratterizza per uno stile personale, basato su un’attenta lavorazione manuale artigianale completamente made in Italy.

Dalle mani esperte degli artigiani di Varo nascono prodotti come la sedia Shantal, una sedia perfetta arredare la zona pranzo. Il suo carattere è dato dal bordo a contrasto e dallo schienale morbido ed avvolgente. La seduta risulta particolarmente morbida e confortevole grazie al rivestimento in ecopelle (ma è anche disponibile in vera pelle) e all’imbottitura schiumata ricoperta da uno strato di Dacronâ, un materiale tecnico che riveste tutta la struttura della sedia, dallo schienale alle gambe.

La seconda sedia proposta da Varo è Mia, la “sorella minore”, che si contraddistingue per una linea più semplice e minimale pur mantenendo gli stessi elevati standard di qualità di Shantal. Anche Mia è proposta in ecopelle oppure in fibra di cuoio, sia con le gambe verniciate, sia rivestite.

Per accompagnare queste due sedie, Varo propone i tavoli Flores e Porto. Il primo, dalla struttura a colonna centrale in acciaio verniciato con base e piano in vetro, è dotato di un pratico sistema di apertura: basta un semplice movimento di rotazione del piano in senso orario per far comparire le allunghe laterali, che trasformano il poco ingombrante tavolo da 120 cm in un ampio piano da 180 cm. Flores è disponibile nei colori bianco e fango, con i piani in vetro temperato, per garantire la massima sicurezza.

Porto è il best-seller Varo. Si tratta di un tavolo funzionale e personalizzabile in ogni sua parte. La struttura, il piano e le allunghe si possono combinare in diversi colori e finiture: dai piani in legno o cristallo, ai colori bianco, sabbia, antracite della struttura in acciaio, fino ad arrivare alle varietà di dimensioni che possono ospitare fino a 10 persone. Il modo migliore per personalizzare la propria sala da pranzo a seconda dello stile e dello spazio a disposizione.

www.varosrl.it

One thought on “Tavoli e sedie di qualità artigianale by Varo

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.