Lo store Sergio Rossi si veste di eleganza femminile

Editor:

A settembre, la casa Sergio Rossi ha presentato a Parigi un concept store da prendere come ispirazione, per l’arredo unico che veste lo spazio di una notevole eleganza femminile.
Alla riscoperta dell’estetica e della bellezza unica del genere femminile, descritta in colori pastello e da dettagli che fanno la differenza.

Sembra uno spazio da femme fatale, dove la designer Cristina Celestino disegna con il suo tocco riconoscibile ogni angolo.

L’interior del concept store

Una scenografia ben fatta che richiama un salotto, con sedute, tavoli, paravento e specchiera che invitano le donne a sedersi e scegliere con cura il prossimo paio di scarpe.
Un momento per sentirsi un pò come Marie Antoinette, coccolati dalla raffinatezza e delicatezza degli elementi.

I tappeti e le fantasie dei paraventi fanno da decoro, facendo incontrare il color nude con i toni del gesso o con il verde, dalle variazioni del pino e del pallido.
I materiali e le lavorazioni degli arredi fanno da capo: un dolce richiamo alla curata lavorazione artigianale e scelta di alta qualità di materiali tipici di casa Sergio Rossi.

Il concept store incarna appieno ed esplicita in tutte le sue forme  la bellezza e l’unicità di una scarpa Sergio Rossi.

www.cristinacelestino.com
www.sergiorossi.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.