Stacca e componi: i post it che diventano tridimensionali

Editor:

I post it tridimensionali di Normann Copenhagen

I nuovi post it tridimensionali dicono basta alla monotonia, ai post it belli solo perché colorati. Quanta allegria e creatività possiamo dare alle nostre scrivanie con un pizzico di design?

Il designer valenziano Joan Rojeski risponde a questa domanda, presentando per casa Normann Copenhagen una collezione di post it appiccicosi colorati e che creano delle forme tridimensionali.

Servirà semplicemente seguire le diverse sfumature di colore e usare un po’ di immaginazione, per creare casette, aeroplanini, buste, e così via, proprio come gli origami.

Questa proposta si aggiunge a tutta la collezione Daily Fiction, la serie di stationery della casa danese che ha fatto impazzire tutti gli appassionati dei dettagli.

Il progetto si è aggiudicato il premio d’Oro dell’ADCV nella categoria dei prodotti complementari e il Wallpaper Design Award 2017.

www.joanrojeski.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.