Sintesi di Falmec. Design minimale e altissime performance

Editor:

Sintesi di Falmec è un innovativo sistema di cottura con aspirazione integrata dal design contemporaneo e minimalista che rappresenta una vera e propria rivoluzione del concetto di aspirazione in cucina.

Sintesi di Falmec riunisce infatti in un unico corpo dal design estremamente pulito, un sistema aspirante e un piano cottura a induzione. Oltre alla bellezza minimale del design, che bandisce ogni inutile orpello, la caratteristica del nuovo prodotto Sintesi di Falmec è rappresentata dalle sue eccezionali performance. Una soluzione che si integra totalmente nel piano di lavoro, senza appesantirlo e garantendo un’estrema facilità di utilizzo.

L’apparato aspirante integrato nel piano cottura Sintesi è dotato di flap che si aprono durante il funzionamento e scompaiono quando non viene utilizzato. Una volta chiuso, il sistema aspirante si allinea in modo perfetto con il piano di cottura, diventando un tutt’uno.

La superficie del piano a induzione Sintesi di Falmec ritorna così ad essere liscia, senza alcun ostacolo e senza nessuno spessore. Il sistema Sintesi scompare alla vista e facilita le operazioni di pulizia. Come è possibile tutto questo? Molto semplice… Il corpo aspirante di Sintesi si sviluppa in verticale e si inserisce nella parte posteriore del sistema con un ingombro pressoché inesistente.

In questo modo i fumi di cottura vengono “catturati” in modo bilanciato da un potente sistema, studiato per unire un’eccezionale potenza di aspirazione alla massima silenziosità (ottenuta grazie ai materiali fonoassorbenti con cui è realizzato). Il motore del corpo aspirante, infine, è progettato per ottimizzare potenza ed efficienza energetica, tanto da raggiungere la classe energetica A++.

Il sistema Sintesi di falmec, infine, è dotato di un esclusivo filtro combinato Carbon.Zeo che unisce zeolite e carbone attivo. Si tratta di due materiali naturali che trattengono gli odori e al tempo stesso riducono l’umidità generata dai vapori di cottura.

In collaborazione con Falmec

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.