Sintesi di Falmec è un innovativo sistema di cottura con aspirazione integrata dal design contemporaneo e minimalista che rappresenta una vera e propria rivoluzione del concetto di aspirazione in cucina.
Sintesi di Falmec riunisce infatti in un unico corpo dal design estremamente pulito, un sistema aspirante e un piano cottura a induzione. Oltre alla bellezza minimale del design, che bandisce ogni inutile orpello, la caratteristica del nuovo prodotto Sintesi di Falmec è rappresentata dalle sue eccezionali performance. Una soluzione che si integra totalmente nel piano di lavoro, senza appesantirlo e garantendo un’estrema facilità di utilizzo.
L’apparato aspirante integrato nel piano cottura Sintesi è dotato di flap che si aprono durante il funzionamento e scompaiono quando non viene utilizzato. Una volta chiuso, il sistema aspirante si allinea in modo perfetto con il piano di cottura, diventando un tutt’uno.
La superficie del piano a induzione Sintesi di Falmec ritorna così ad essere liscia, senza alcun ostacolo e senza nessuno spessore. Il sistema Sintesi scompare alla vista e facilita le operazioni di pulizia. Come è possibile tutto questo? Molto semplice… Il corpo aspirante di Sintesi si sviluppa in verticale e si inserisce nella parte posteriore del sistema con un ingombro pressoché inesistente.
In questo modo i fumi di cottura vengono “catturati” in modo bilanciato da un potente sistema, studiato per unire un’eccezionale potenza di aspirazione alla massima silenziosità (ottenuta grazie ai materiali fonoassorbenti con cui è realizzato). Il motore del corpo aspirante, infine, è progettato per ottimizzare potenza ed efficienza energetica, tanto da raggiungere la classe energetica A++.
Il sistema Sintesi di falmec, infine, è dotato di un esclusivo filtro combinato Carbon.Zeo che unisce zeolite e carbone attivo. Si tratta di due materiali naturali che trattengono gli odori e al tempo stesso riducono l’umidità generata dai vapori di cottura.
In collaborazione con Falmec