Creata da Mullan Lighting e presentata all’ultima edizione della londinese Clerkenwell Design Week 2015, la Sergeant Pepper table lamp è un luce da tavolo pensata per illuminare angoli sia in ambiente domestico, sia in ufficio e luoghi di lavoro.

L’insolita lavorazione artigianale della lampada Sergeant Pepper è ispirata ai video psichedelici dai Beatles degli anni ‘60. L’effetto visivo vivace è ottenuto con l’elaborazione di più colori all’interno della struttura, che una volta illuminata proietta piccole onde anche sulle superfici attorno.

La Sergeant Pepper  table lamp ha un braccio regolabile e facilmente estendibile, con una struttura di base in acciaio profilato robusto, che rende il tutto stabile. Disponibile in più colori, è un pezzo dal design pop e facilmente abbinatile a ogni stile di arredamento.

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.