Sconti invernali 2019: la guida dove comprare il design online

Editor:

Saldi non significa solo rinnovare il proprio armadio, ma anche approfittare delle occasioni da non perdere per aggiudicarsi nuovi complementi d’arredo.

sconti invernali 2019Sono tantissimi i posti e i brand da guardare, ma ecco dove dare un’occhiata per non lasciarsi scappare l’offerta speciale.

Nuovo anno e iniziano ad apparire le offerte tra negozi e siti e-commerce per l’acquisto di prodotti di qualsiasi genere, grandi occasioni che consentono di lasciare dentro il portafoglio qualche moneta in più.

sconti invernali 2019Anche gli oggetti del design non vengono meno alla ricerca tanto agognata: fortuna che esistono i siti online! Il mio consiglio è quello di individuare ciò che serve e concedersi una chicca in più. Creando nei diversi siti una propria wistlist, sarà più facile individuare cosa piace di più, cosa e dove conviene, e infine in cosa investire i risparmi rimasti.

Anche la mia ricerca è iniziata, per questo ho pensato di condividere una guida di siti e-commerce dove acquistare prodotti per la casa in occasione dei saldi invernali 2019.sconti invernali 2019

  1. Design Republic

Se ogni volta che passo davanti lo store a Milano mi fermo a guardare le vetrine, con gli sconti online sarà ancora più difficile non fermarsi.

Brand come Normann Copenhagen, HAY, Norman Copenhagen e Muuto sono tutti concentrati in un unico spazio.

www.designrepublic.comsconti invernali 2019

  1. Archiproducts

Tutti i più grandi brand sono tutti raccolti nel sito Archiproducts, che propone piccoli miniguide tra “i best of” e tendenze del momento.

www.archiproducts.comsconti invernali 2019

  1. Lovethesign

Lovethesign propone le LOVEPROMO, una serie di offerte limitate da cogliere al volo per chi ai prodotti di design non riesce a dire di no.

www.lovethesign.comsconti invernali 2019

  1. Made in Design

Fino al 50% di sconto per MadeInDesign. I saldi d’inverno saranno ricchi di grandi novità.

www.madeindesign.itsconti invernali 2019

  1. Finnish Design Shop

Anche qui, fino al 50% di sconto per l’acquisto dei best del design nordico… e non solo.

www.finnishdesignshop.itsconti invernali 2019

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.