Rotterdam city plate, la città dentro un piatto in ceramica

Editor:

Rotterdam city plate è più di un piatto in ceramica: bel design, elegante, sempre utile a casa, ma diverso dagli altri, perché racconta come in una fotografia la città di Rotterdam.

Per onorare la propria città, Studio Lorier propone un piatto dalle forme particolari: non un piatto “piatto”, ma tridimensionale e magico, che ripercorre tutti i più importanti edifici della città.

Il mercato coperto, i cubical houses, l’edificio De Rotterdam e la stazione centrale diventano piccoli elementi che impreziosiscono il piatto con abile maestria artigianale.

Un grande piatto adatto per tutti gli alimenti che invitano alla condivisione e al dialogo, ottimo per stupire i commensali con qualcosa di originale e che rievoca un ricordo.

La scelta del materiale consente inoltre di non preoccuparsi nel rovinare il bel piatto; Rotterdam city plate infatti è adatto per essere usato in forno o nel forno a microonde e può essere facilmente pulito nella lavastoviglie.

Un’edizione limitata davvero deliziosa che permette a tutti gli acquirenti di avere un pezzo unico anche per la firma sotto il piatto.

www.studiolorier.com/product/city-plate-rotterdam

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.