Rotterdam city plate è più di un piatto in ceramica: bel design, elegante, sempre utile a casa, ma diverso dagli altri, perché racconta come in una fotografia la città di Rotterdam.

Per onorare la propria città, Studio Lorier propone un piatto dalle forme particolari: non un piatto “piatto”, ma tridimensionale e magico, che ripercorre tutti i più importanti edifici della città.

Il mercato coperto, i cubical houses, l’edificio De Rotterdam e la stazione centrale diventano piccoli elementi che impreziosiscono il piatto con abile maestria artigianale.

Un grande piatto adatto per tutti gli alimenti che invitano alla condivisione e al dialogo, ottimo per stupire i commensali con qualcosa di originale e che rievoca un ricordo.

La scelta del materiale consente inoltre di non preoccuparsi nel rovinare il bel piatto; Rotterdam city plate infatti è adatto per essere usato in forno o nel forno a microonde e può essere facilmente pulito nella lavastoviglie.

Un’edizione limitata davvero deliziosa che permette a tutti gli acquirenti di avere un pezzo unico anche per la firma sotto il piatto.

www.studiolorier.com/product/city-plate-rotterdam

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.