Riflessi di luce

Editor:

Blond Belysning è un’azienda svedese a gestione familiare che da tre generazioni si mantiene ai livelli più alti del design legato all’illuminazione. Forte di una politica di produzione a “chilometro zero” e fortemente legata al territorio della natìa Värnamo, Blond offre soluzioni di illuminazione di alta qualità e di grande eleganza, capaci di impreziosire gli spazi pur conservando un carattere discreto.

Tra i pezzi della sua nuova collezione, segnaliamo Naula, una lampada in acciaio verniciato a plovere disegnata da Vesa Honkonen e caratterizzata da una linea slanciata ma sghemba, che sembra una figura danzante. Naula, in finlandese significa chiodo, ha una forma dinamica che sembra in continuo movimento e proietta in avanti una calda luce riflessa. Alta 1°5 cm, è disponibile in tre colori standard (nero, bianco o arancione) ma su richiesta si può avere in altri colori.

www.blond.se

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.