Swifty Scooter: Ricominciamo a pattinare

Editor:

Quando è chiuso lo Swifty Scooter di Jason e Camilla Iftkhar potrebbe sembrare una bicicletta incidentata, ma niente paura: si tratta semplicemente di un monopattino pieghevole da città.

Jason e Camilla, grazie alla collaborazione del Jamily Design Studio, hanno trasformato un tradizionale gioco per bambini in un mezzo di trasporto per adulti. Swifty Scooter è un “veicolo” agevole per muoversi in qualsiasi ambiente urbano, reso sicuro dalle sue ruote da 16 pollici e da uno sterzo che permette di rispondere bene a tutti i comandi di chi sta alla guida. Esiste in 2 modelli, uno tradizionale e uno pieghevole, il modello Swifty One.

Disponibile in vari colori, questo ibrido tra una bicicletta e un monopattino può essere ripiegato e chiuso in tre semplici mosse; tuttavia, nonostante i suoi 7,5 kg di peso, forse non sarà molto comodo da trasportare a mano, né da lasciare sul marciapiede per il tempo di una commissione visto che, mancando di un cavalletto, ha bisogno di un punto di appoggio.

Swift Scooter è un mezzo di trasporto alternativo, perfetto e funzionale per ogni uso:  per chi vorrà usarlo per andare a lavorare, per una originale passeggiata domenicale fuori città, o magari per chi ama le acrobazie sportive… per poi riporlo a casa o nel bagagliaio della macchina.

Inoltre rimane pur sempre un mezzo ecologico, curato e personalizzabile in alcuni dettagli: l’interno dei cerchioni può essere di un bell’arancione elettrico, quasi ramato, e l’altezza del manubrio è regolabile fino a 110 cm di altezza.

Una nuova proposta per chi aveva intenzione di abbandonare la bicicletta.

Dove acquistare lo SWIFTY SCOOTER?

Può essere richiesto online al sito: www.swiftyscooters.com

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.