Quando il termocamino si veste…

Editor:

 

Un camino che appia abbinare la tradizione del focolare domestico con la necessità, molto attuale, di un alto rendimento energetico e bassi costi?

Lo propone Ctm Design con la sua rinnovata collezione di termocamini che, oltre alle alte prestazioni, sono abbinati a una serie di rivestimenti decorativi che ne completano l’offerta.

Sono pannelli che arricchiscono la struttura dei camini stessi, con disegni grafici o ispirati alla natura, ironici o dal design rigoroso e minimale.

Diversii i modelli presentati, progettati dai designer Maddalena Servodio, Alfonso Morone, Daniela Caserta e Salvatore Aiello, che ha anche firmato una collezione di barbecue dalle linee divertenti, come Nerone e Lapillo, che riprendono nel disegno il Colosseo e un Vulcano fumante.

www.ctm-italia.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.