Un camino che appia abbinare la tradizione del focolare domestico con la necessità, molto attuale, di un alto rendimento energetico e bassi costi?

Lo propone Ctm Design con la sua rinnovata collezione di termocamini che, oltre alle alte prestazioni, sono abbinati a una serie di rivestimenti decorativi che ne completano l’offerta.

Sono pannelli che arricchiscono la struttura dei camini stessi, con disegni grafici o ispirati alla natura, ironici o dal design rigoroso e minimale.

Diversii i modelli presentati, progettati dai designer Maddalena Servodio, Alfonso Morone, Daniela Caserta e Salvatore Aiello, che ha anche firmato una collezione di barbecue dalle linee divertenti, come Nerone e Lapillo, che riprendono nel disegno il Colosseo e un Vulcano fumante.

www.ctm-italia.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.