Quadrifogli nei libri

Editor:

Alzi la mano chi, avendo trovato un quadrifoglio, non lo ha riposto con cura all’interno delle pagine del libro preferito, ben aperto, facendo attenzione a non rovinarlo… un portafortuna, il ricordo di un momento speciale che un giorno, chi sa quando, ritroveremo imbattendoci, magari per caso, in quel libro speciale.

A questa “azione del cuore” si è ispirato lo Studio Macura per creare Datelina, un segnalibro in tre dimensioni, dal quadrifoglio al modello più ricco, che non solo aiuta a ritrovare immediatamente la pagina giusta, ma che abbellisce il libro trasformando lo scaffale o il comodino in un parto colorato. Datelina è disponibile in diversi colori e può essere facilmente piegato a piacere, così da creare una composizione tridimensionale.

www.studiomacura.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

One thought on “Quadrifogli nei libri

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.