Postable

Editor:

Lo studio Toer presenta Postable, il tavolo che entra nella cassetta della posta. Una provocazione? Affatto! Da qui il nome: un gioco di parole tra “table”, tavolo, e “postable”, che si può spedire…

Postable si propone di cambiare i comportamenti del consumatore e di evolvere il settore degli acquisti di arredi on line, dove gli aspetti dell’imballaggio, dello stoccaggio e della spedizione sono di primaria importanza. Per questo lo s ha concentrato il progetto sull’innovazione, cercando di creare un prodotto che risolvesse in maniera ottimale, anche dal punto di vista del design, questo problema.  Non è nemmeno più necessario aspettare la consegna a casa, dato che il pacchetto che contiene il Postable ha le dimensioni di una cassetta delle lettere standard. Non ci credete? Guardate il divertente cartone animato che semplifica il concetto.

Non ci credete ancora? Provate a ordinarlo sul sito e verificate personalmente le dimensioni del pacchetto postale…
Postable èun tavolo in acciaio inossidabile realizzato grazie ad un sistema modulare. Ogni elemento è a dimensione circa di un foglio A4, e così un tavolo da pranzo può essere spedito in un pacchetto postale, aperto e magicamente assemblato.

I Postable sono di tre dimensioni. Tavolo da pranzo grande (180×80 cm) o piccolo (80×90 cm) e coffee table basso (40×60 cm).

www.studiotoer.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.