Positive Vibrations

Editor:

Per gli amanti della musica Jamaicana (e non solo) questi accessori audio firmati House of Marley. Proprio così, sono creati dalla famiglia del re della Reggae music.

Presentati in anteprima al recente International Consumer Electronic Show di Las Vegas, questi accessori di altissima qualità per la musica prodotti da House of Marley, sono ora disponibili anche in Italia.

Siamo consapevoli della grande responsabilità derivante dall’associare il nome Marley a qualsiasi prodotto, in particolare attrezzature audio, e siamo estremamente soddisfatti dei feedback positivi che abbiamo ricevuto da tutti gli angoli della Terra per la nostra collezione iniziale di headphone Marley“, ha detto Rohan Marley per conto della famiglia Marley. “Vogliamo dare alla gente nuovi modi per poter ascoltare le loro canzoni preferite e, allo stesso tempo, restituire valore alle persone e al pianeta attraverso la nostra organizzazione non-profit, 1Love.org. Nostro padre ci ha insegnato che tutto quello che riceviamo deve essere restituito, per completare il cerchio. Realizzare prodotti earth-friendly non basta, dobbiamo anche sostenere i programmi che fanno del bene e attivarci in prima persona.” The House of Marley dona infatti il cinque per cento dei profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale avviato dalla famiglia Marley, che promuove iniziative e cause benefiche focalizzate sui giovani, il pianeta e la pace.

Tre sono le collezioni presentate (come tre soni i vivaci colori della bandiera jamaicana che contrassegnano ogni prodotto), tutte caratterizzate da un’altissima qualità del suono e ispirate ai testi delle canzoni di Bob Marley: Jammin’, Freedom e Destiny.

La prima, per un uso “street” e pensata per i più giiovani, la seconda più performante e dal design moderno, la terza, top level, di qualità professionale e realizzata con materiali naturali e di alta qualità per un’eccezionale esperienza acustica.

www.thehouseofmarley.com

www.1love.org

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.