Un pon pon o un pouf? Un Pouf Pon! Questa è la risposta del creativo gruppo olandese Tweelink che tra le mille idee un po’ folli ha creato questa curiosa seduta.

Tweelink è uno studio di design fondato nel 2005 dalle creative gemelle olandesi Tineke e Marieke Willems, entrambe diplomate alla Desifìgn Academy di Eindhoven che si sono poste l’obiettivo di conquistare il mondo attraverso il loro design spiritoso, ludico e divertente che rivela un nuovo approccio nei confronti dei più familiari oggetti quotidiani.

“Noi traiamo ispirazione dalla strada”, confessano le gemelle, che trovano molto stimoante poter condividere questa esperienza professionale come gemelle: due persone dal forte carattere che si arricchiscono a vicenda diventando una persona sola in fase di progetto.Tra i molti lavori, questo colorato pom-pom fatto a mano che riporta anche gli adulti a quel fantastico mondo di fantasie della nostra infanzia.

Con il generoso dia­metro di 50 cm, il pouf è abbastanza grande per potercisi sedere sopra. In altre parole: un Pon-Pouf!

www.tweelink.nl

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.