Ordine e spazio secondo Mijmoj

Editor:

Sfruttare gli spazi verticali per tenere in ordine le proprie cose è una soluzione comoda soprattutto in mancanza di spazio. Mijmoj propone una serie di oggetti multifunzione, tra cui Canter Iever e Loose Change.

Loose Change è un appendiabiti molto tradizionale. È però molto comodo, perché oltre a fare posto a giacche e cappotti, il suo ripiano ondulato può essere usato come mensola e come ciotola portamonete.

Ha in comune con il ferma libri Canter Iever, (anche questo comodo come mensola), un aspetto massiccio, compatto, un po’ in controtendenza rispetto a silhouette slanciate e leggere, tanto viste ed usate, come se sottile fosse necessariamente sinonimo di eleganza. Certo, forse neanche questi due oggetti di Mijmoj potranno essere definiti eleganti, ma si caratterizzano per una nota delicatissima: una piccola ampolla, vaso per un fiore soltanto. Un tocco quasi romantico, che addolcisce lo spessore del legno.

www.mijmoj.co.uk

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.