POLTRONA O SDRAIO? LA SEDIA TRASFORMABILE

Editor:

Il modello “8 Isidore” è una poltrona lounge ecosostenibile, adatta sia per l’interno sia per l’outdoor. La scocca, stampata e tornita, è realizzata infatti con una nuova generazione di bio-resine a elevata resistenza, mentre le gambe sono in legno massello trattato per gli esterni o in alluminio. La resina,  caricata con fibre vegetali,  conferisce al prodotto una superficie lucida senza bisogno di trattamenti chimici. “8 Isidore” è pensata per essere sistemata soggiorno come sul bordo della piscina, su una terrazza, o in giardino.

A seconda della posizione delle gambe, svitabili e che  si possono spostare, diventa una poltrona dove ci si può sedere comodamente e godere del piacere di una discussione tra amici, o una sdraio per allungarsi e godere il sole in piena tranquillità.

8 Isidore è accessoriabile ed è disponibile in diversi colori e nella versione rivestita in pelle.

www.isidore-design.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.