Pod chair, la poltrona di design per la massima concentrazione

Editor:

Pod chair, disegnata da Benjamin Hubert per l’azienda olandese De Vorm, è una poltrona relax pensata per godere della massima privacy anche in zone ampie, affollate e rumorose.

Pensata appositamente per aree di lavoro in ufficio, ma anche per progetti residenziali, la poltrona Pod ha delle altissime proprietà insonorizzanti dovute all’innovativa struttura. La seduta infatti è realizzata in PET Felt, un particolare feltro ricavato dalle bottiglie di plastica, che offre altissime prestazioni in fatto di morbidezza, resistenza e soprattutto di isolamento acustico.

Quando ci si siede, suo avvolgente guscio in feltro della Pod chair forma una parete isolante che abbatte immediatamente i rumori circostanti. Così è possibile fare una telefonata in assoluto relax, leggere oppure focalizzare la propria attenzione su un lavoro importante.

La sua linea alta protegge inoltre non solo dai rumori, ma garantisce anche una privacy che consente di lavorare in modo rilassato e con una maggior concentrazione.

Il design molto particolare di Pod ne fa un oggetto scultura. Pod è una poltrona dalla presenza importante, che si fa notare per la sua imponente semplicità e che arreda ogni spazio. Grazier al suo design, alla sua funzione e al materiale innovativo con cui è realizzata, Pod chair è stata premiata con il prestigioso Red Dot Design Award.

La sedia Pod è sostenuta da una struttura in legno massello naturale o verniciato in diversi colori. Anche i cuscini sono disponibili in varie colorazioni così da poter garantire alla seduta la massima personalizzazione.

Il guscio è in feltro termo-formato, un materiale riciclato e riciclabile, ed è il più grande realizzato con questa tecnologia.

www.devorm.nl

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.