Plust Van: due automobili contenitori per i giochi dei bambini

Editor:

Si chiamano rispettivamente Plust Van e Mini Plust Van questi due piccoli e divertenti contenitori pensati da Plust per la stanza dei bambini. Li ha disegnati Michele Menescardi con un pizzico di ironia, pensando non solo alla funzione ma anche al gioco.

Plust Van e Mini Plust Van sono infatti al tempo stesso contenitori resistenti, dalle forme morbide e prive di spigoli, ma sono soprattutto due buffe automobili panciute e colorate, con tanto di ruote per essere cavalcate e spinte qua e là per la casa.

Il tettuccio apribile è in realtà il coperchio che dà accesso al vano interno, perfetto per stipare e nascondere, ma tenere sempre a portata di mano, giochi, coperte, oggetti, libri e quant’altro.

Plust Van e Mini Plust Van sono disponibili in diversi abbinamenti di colore (verde, giallo, arancio, golden rust, blu, fucsia , verde acido) con il coperchio e le ruote in tinta o in legno. Sono adatti a tutti gli ambienti e a bambini di ogni età,

Si possono avere in due modelli e in due dimensioni: uno più piccolo (Mini Plust Van) per oggetti da scrivania, alto 12,5 cm, e uno più grande (Plust Van) alto 42 cm.

www.plust.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.