Dress è uno sgabello ergonomico, disegnato da Osko+Deichmann per Brunner, pensato per supportare una seduta attiva: un modo alternativo per sedersi che fa bene alla schiena e alla salute. Dress è perfetto in un ufficio, nei locali pubblici, nei caffè o nelle reception, ma anche in casa per chiacchierare in modo informale o per chi passa tanto tempo a studiare o a lavorare alla scrivania.

Dress è regolabile in altezza ed è rivestito con un tessuto elastico high-tech che, adattandosi alla struttura come una calza nasconde il meccanismo di regolazione. Alla base, un poggiapiedi circolare protegge il tessuto contro lo sporco.

Il rivestimento di Dress è disponibile in diversi colori, mentre le parti in plastica sono disponibili in nero o bianco.

www.brunner-group.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.