Penguin Huddle, la libreria in alluminio per portare i libri ovunque

Editor:

Penguid Huddle è la libreria in alluminio che permette di portare i libri ovunque, creando una mensola più che configurabile.
Penguin Huddle cresce così come la nostra svariata voglia di lettura, che ci porta a collezionare una gamma pazzesca di parole, pensieri, storie e colorate copertine.

Penguin Huddle, esattamente come Penguin Books, la casa editrice inglese che insieme a Jasper Morrison lancia la mensola in alluminio per mettere in mostra la bellezza dei libri, così come i tipici coffee table books.
Ovunque, in cucina, in salotto o in bagno, Penguin Huddle si mette ovunque, e come una molla, è capace di accogliere da 15 a 25 libri.

Li abbraccia avvolgendoli in una fascia di alluminio, marchiata dal conosciuto disegno del pinguino della casa editrice.
Penguin Huddle non è una vera e propria libreria, è chiaro, ma il suo messaggio è richiamare alla nostra attenzione quanto i libri che leggiamo siano collegati alla vita che trascorriamo. Li mette in mostra proprio come un’aura che protegge e ispira le nostre giornate.

www.scp.co.uk

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.