Penguid Huddle è la libreria in alluminio che permette di portare i libri ovunque, creando una mensola più che configurabile.
Penguin Huddle cresce così come la nostra svariata voglia di lettura, che ci porta a collezionare una gamma pazzesca di parole, pensieri, storie e colorate copertine.

Penguin Huddle, esattamente come Penguin Books, la casa editrice inglese che insieme a Jasper Morrison lancia la mensola in alluminio per mettere in mostra la bellezza dei libri, così come i tipici coffee table books.
Ovunque, in cucina, in salotto o in bagno, Penguin Huddle si mette ovunque, e come una molla, è capace di accogliere da 15 a 25 libri.

Li abbraccia avvolgendoli in una fascia di alluminio, marchiata dal conosciuto disegno del pinguino della casa editrice.
Penguin Huddle non è una vera e propria libreria, è chiaro, ma il suo messaggio è richiamare alla nostra attenzione quanto i libri che leggiamo siano collegati alla vita che trascorriamo. Li mette in mostra proprio come un’aura che protegge e ispira le nostre giornate.

www.scp.co.uk

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.