Punti, disegnata da Neil Nenner per Gaga & Design, è una panca caratterizzata dalla sua forma asimmetrica che si adatta a ospitare una, due o più persone e (perché no?) anche il gatto di casa in cerca di coccole…

Una forma creata dall’intersecarsi di cerchi di diverse dimensioni il cui insieme ricorda una nuvola o una montagna di bolle: uno stile irregolare e curvilineo che viene sottolineato daun divertente gioco di pieni e di vuoti.

Il designer di origine israeliana Neil Nenner ha scelto per questo suo modello una struttura in alluminio zincato e verniciato a polveri abbinata a una seduta intrecciata in fibre sintetiche, La panca Punti, grazie alla scelta dei materiali e delle finiture che la rendono resistente e versatile, può essere utilizzata sia in un ambiente interno, sia per l’outdoor. Punti offre inoltre la possibilità di personalizzare la seduta in tanti colori diversi.

www.gagaanddesign.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.