C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare al concorso Open Design Italia: la quarta edizione della manifestazione che permette a designer, artigiani, stilisti, artisti e maker di mostrare e vendere le proprie opere senza intermediazione.

L’evento, di cui Design Street è media partner, si terrà presso il Terminal San Basilio, a Venezia dal 22 al 24 novembre 2013 all’interno di “Venezia 2019 – Salone Europeo della Cultura”. Sono ospiti di questa edizione importanti delegazioni dal DMY Berlin e dalla Biennale International Design di Saint Étienne, quali gemellaggi della manifestazione.

Open Design Italia nasce da un’idea degli architetti Elena Santi e Laura Succini, curatrici della manifestazione, con la consulenza scientifica della giornalista Valentina Croci.

L’iscrizione al concorso è gratuita e può essere individuale o di gruppo. Per iscriversi è obbligatorio compilare il form di iscrizione sul sito www.opendesignitalia.net, dove si potranno vedere anche i premi in palio.

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.