OPEN DESIGN ITALIA

Editor:

C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare al concorso Open Design Italia: la quarta edizione della manifestazione che permette a designer, artigiani, stilisti, artisti e maker di mostrare e vendere le proprie opere senza intermediazione.

L’evento, di cui Design Street è media partner, si terrà presso il Terminal San Basilio, a Venezia dal 22 al 24 novembre 2013 all’interno di “Venezia 2019 – Salone Europeo della Cultura”. Sono ospiti di questa edizione importanti delegazioni dal DMY Berlin e dalla Biennale International Design di Saint Étienne, quali gemellaggi della manifestazione.

Open Design Italia nasce da un’idea degli architetti Elena Santi e Laura Succini, curatrici della manifestazione, con la consulenza scientifica della giornalista Valentina Croci.

L’iscrizione al concorso è gratuita e può essere individuale o di gruppo. Per iscriversi è obbligatorio compilare il form di iscrizione sul sito www.opendesignitalia.net, dove si potranno vedere anche i premi in palio.

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.