Gli occhiali da sole Izipizi per colorare le vostre giornate

Editor:

occhiali da sole IzipiziEcco il lancio della collezione limitata Flash Lights 2019, gli occhiali da sole low cost firmati dall’azienda francese Izipizi.

Penso che il loro lancio arrivi nel momento perfetto dell’anno, proprio tra le mail novità in occasione della Milano Design Week. Una settimana che soprattutto per noi designer, blogger, giornalisti e imprenditori è ricca di lunghe passeggiate, spesso sotto il caldo e forte sole della Milano primaverile: il giusto momento per sfoggiare nuovi occhiali da sole che non passano inosservati.

LEGGI LE ANTEPRIME SALONE E FUORISALONE 2019

LEGGI LA NOSTRA GUIDA AL MEGLIO DEL FUORISALONE DI MILANO 2019

occhiali da sole IzipiziDi ben 5 colorazioni nuove, tra il giallo, il rosa, l’azzurro, l’arancio e il mix di colori, declinati per i diversi modelli Sun, Reading e Screen.

“Onirici e magnetici”: così li definisce l’azienda stessa, che grazie alla scelta di una montatura semitrasparente in diverse colorazioni vibranti e dall’effetto soft touch, li rende irresistibili come le caramelle.

Flash Lights, come tutte le collezioni di occhiali Izipizi, si distinguono per la freschezza del design, sempre trendy e super chip, anche graduati.

Disponibili in versione da sole o da vista, la collezione di occhiali Izipizi sono estremamente leggeri e disponibili in diverse fantasie e forme, adatte ad ogni età, per venire incontro alle esigenze anche dei più piccoli. Naturalmente con stile!occhiali da sole Izipizi

Scopri tutte le collezioni su www.eu.izipizi.com

occhiali da sole Izipizi

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.