BeoSound 1 e 2, i nuovi altoparlanti Bang & Olufsen

Editor:

BeoSound 1 e 2 sono i nuovi sistemi altoparlanti Bang & Olufsen, ottimi per un’esperienza a 360°.

Semplici ed eleganti, si prestano esteticamente a qualsiasi tipo di ambiente, e offrono esecuzioni audio utilizzando un solo prodotto, senza l’utilizzo di casse. Questo permette all’utente di poter utilizzare BeoSound in qualsiasi luogo e momento: basterà semplicemente spostarlo e attaccarlo ad una presa elettrica.

Entrambi in alluminio anodizzato si presentano a forma di cono con un particolare dettaglio centrale, che crea un’impressione di contatto.

La funzionalità e la semplicità dell’interfaccia dei prodotti Bang & Olufsen rimangono impeccabili: entrambi i prodotti si attivano con un semplice tocco nella parte superiore, permettendo di poter ascoltare la propria musica in sincronia anche con altre stanze e con altri prodotti BeoLink Multiroom.

Anche i prodotti BeoSound non si allontanano dalle nuove tecnologie: l’ascolto musicale è permesso grazie all’utilizzo dello streaming da parte di dispositivi, o tramite collegamento ai servizi di musica e internet radio.

www.bang-olufsen.com.

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.