NAKKI: LA SEMPLICITÀ DELLE LINEE SCANDINAVE

Editor:

Nakki è un sistema di sedute, poltrona e sofà, disegnato dal finlandese Mika Tolvanen per Woud, un’azienda danese che porta avanti la grande tradizione del design scandinavo con prodotti di qualità artigianale interpretati da design contemporanei.

L’obiettivo dell’azienda è quello di creare un design senza tempo, con la massima attenzione ai dettagli e curato nella scelta di colori, materiali e tessuti.

E sembra proprio che con questa seduta ci siano riusciti appieno. Forme semplici e tondeggianti, linee morbide e friendly, colori pastello, come nella miglior tradizione nordica.

L’ampia imbottitura garantisce un comfort ottimale mentre le grosse cuciture sono evidenziate per disegnarne le linee nello spazio. I piedi sono in metallo.

www.woud.dk

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.