Nakki è un sistema di sedute, poltrona e sofà, disegnato dal finlandese Mika Tolvanen per Woud, un’azienda danese che porta avanti la grande tradizione del design scandinavo con prodotti di qualità artigianale interpretati da design contemporanei.

L’obiettivo dell’azienda è quello di creare un design senza tempo, con la massima attenzione ai dettagli e curato nella scelta di colori, materiali e tessuti.

E sembra proprio che con questa seduta ci siano riusciti appieno. Forme semplici e tondeggianti, linee morbide e friendly, colori pastello, come nella miglior tradizione nordica.

L’ampia imbottitura garantisce un comfort ottimale mentre le grosse cuciture sono evidenziate per disegnarne le linee nello spazio. I piedi sono in metallo.

www.woud.dk

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.