Moooi carpets: estrose fantasie sul pavimento

Editor:

Moooi lancia la nuova collezione di tappeti. O meglio, Moooi Carpets, una sezione specifica, dedicata alla decorazione dei pavimenti. Dal mese di ottobre saranno in commercio le nuove serie di tappeti del marchio olandese, studiate non solo per l’ambiente domestico, ma anche per il retail e gli ambienti destinati al turismo.

Un progetto che non solo punta alla grafica, ma anche al controllo del colore e delle tonalità proposte, sempre più definite e personalizzate, grazie ad un metodo di stampa ultramoderno, che mixa ben 16 colori e 76 dpi di definizione.

La collezioni, affidate a designer di grido, sono suddivise in due categorie: la collezione Signature, che comprende lavori e grafiche di Pot, Marcel Wanders, Marian Bantjes e Ross Lovegrove, e la serie Moooi Works collection, più semplice e pensata per decorare un ambiente in modo più soft.

Infine, Moooi Carpets lancia la sezione di personalizzazione del proprio tappeto: una vasta gamma di possibilità e di prodotti di alta qualità, grazie alla più recente tecnologia di stampa ad alta definizione, gestito da un team di esperti di esperti, che guideranno la scelta e aiuteranno nella realizzazione del prodotto unico.

http://moooicarpets.com/

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.