MODA E DESIGN IN UNA LAMPADA

Disegnato e relizzato a mano dalla designer armena Mariam Ayvazyan dello studio Made in love, questo lampadario da soffitto mescola in maniera davvero interessante scultura, moda e design.

La sua struttura in legno leggermente curvata è impreziosita da un intreccio di fiori bianchi realizzati artigianalmente a uno a uno in feltro di lana, che rappresentano l’estetica pura e minimale della natura.

Le fonti luminose a led, inglobate in elementi in cristallo inciso e sorretti da un cavo in tessuto rosso, disegnano sul soffitto merletti di luce e ombra.

Le forme differenti dei fiori, filtrano la luce creando atmosphere morbide e romantiche. Un perfetto mix tra stile moderno e retro, tra decorazione e minimalismo, tra design e moda.

Questa e altre creazioni della designer sono visibili sul suo sito personale.

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.