Libera la creatività con il Metallic Mastic Effect

Editor:

LIBERA LA CREATIVITÀ CON IL METALLIC MASTIC EFFECT.

Cos’è il Metallic Mastic Effect 

Metallic Mastic Effect è il nuovissimo prodotto creato da ILPA Adesivi. Si tratta di un materiale innovativo che ha le stesse caratteristiche tecniche dello storico mastice JOLLY, uno dei prodotti di punta del brand Ilpa.

A cosa serve?

Metallic Mastic Effect è un mastice a base di resine sintetiche combinate destinato alla saldatura e alla stuccatura di tutti i tipi di marmo e di pietre naturali. Un mastice facilissimo da applicare grazie alla versione TIXO, ideale per le lavorazioni in verticale. Inoltre la sua rapida essiccazione ne garantisce una maggiore velocità sulle linee produttive.

Il Metallic Mastic Effect è stato sviluppato sia su un sistema poliestere sia su un sistema epossidico allargando cosi il range di possibili applicazioni su diverse superfici, quindi non solo su marmo e pietre ma anche su altri materiali molto comuni, tra i quali il legno, il vetro, le pietre artificiali e molti altri.

L’aspetto finale

La caratteristica sorprendente del prodotto è il risultato finale. Una volta asciugato, questo speciale mastice crea un’illusione ottica che lascia percepire un vero e proprio effetto 3D con riflessi metallici illuminanti.

Il Metallic Mastic Effect si presenta in diverse colorazioni metalliche: argento, dorato e ramato. Grazie a queste caratteristiche innovative e alla sua gamma di finiture, è stato pensato per tutti i lavori nei quali la creatività ha un ruolo dominante. Pensiamo alle opere di architetti, interior decorator, scultori, artisti ma anche a tutti gli appassionati dei fai da te che vogliono ottenere facilmente risultati di grande effetto.

Dove si acquista il Metallic Mastic Effect

È possibile acquistare il Metallic Mastic Effect presso tutti i rivenditori ufficiali della ILPA Adesivi.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.ilpa.it/mme

In collaborazione con Ilpa Adesivi

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.