L’azienda B-Line, specializzata in arredamento per la casa made in italy, presenta quest’anno in occasione del Salone del Mobile Merano e Nubila, realizzati rispettivamente in collaborazione con Raffaella Mangiarotti, Ilka Suppanen ed Elena Salmistraro.

Entrambi i complementi d’arredo si distinguono per la pulizia formale e per il senso di leggerezza che riescono a suscitare.

Merano

Merano è una comoda seduta, pensata sia per ambienti esterni che interni.

La poltroncina nasce dall’unione di due caratteri differenti: una è la struttura in acciaio verniciato, leggera e superminimale, che accoglie quattro voluminosi e avvolgenti cuscini.

Per concedersi il massimo del relax, è stato aggiunto un poggiapiedi che può fungere anche da seduta autonoma.

La realizzazione di Merano punta particolare attenzione alla trasportabilità del prodotto e al suo stoccaggio.

Nubila

Nubila invece, realizzata da Elena Salmistraro, è una mensola dalla doppia faccia, che unisce due materiali contrastanti ma dal forte carattere visivo: una lamiera d’acciaio con il multistrato in legno.

Una forma curvata che ricorda una nuvola appesa, pronta ad accogliere e valorizzare tutto ciò che sorregge, proprio come un vassoio.

La mensola è disponibile in tre colorazioni: bianco, Graphite e Light Water.

B-Line al Salone del Mobile

B-Line vi aspetta con Merano e Nubila, e tutte le alter novità 2017, dal 4 al 9 aprile presso il Salone del Mobile, padiglione 16 stand D34.

http://www.b-line.it

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.