Marmi, piastrelle, pietre naturali: come rivestire le superfici

Editor:

Quando affrontiamo una ristrutturazione in casa, quando decidiamo di realizzare dei lavori di muratura o di sistemazione delle pareti e dei rivestimenti, sappiamo bene che per evitare sorprese dobbiamo affidarci ad aziende che selezionano, producono e commercializzano materiali di prima qualità in grado di garantire sempre il miglior risultato possibile.

Uno dei campi in cui tutto questo si dimostra particolarmente importante è quello dei collanti per piastrelle, che vanno scelti accuratamente in base al sottofondo, al tipo di materiale da incollare, agli spessori da realizzare e, non da ultimo, in base alle caratteristiche e alla destinazione d’uso del locale.

E sono proprio le alte prestazioni e gli ottimi risultati a caratterizzare la gamma di adesivi e collanti Grigolin, azienda leader nel settore, che conosce molto bene la materia. Grigolin lavora nel settore dell’edilizia da 50 anni, realizzando soluzioni e cicli applicativi di elevata qualità, in grado di rispondere a ogni esigenza dell’edilizia, sia storica sia contemporanea, nella posa di pavimenti e rivestimenti.

Grazie alle apparecchiature all’avanguardia e agli strumenti più sofisticati dei loro laboratori in Italia e in Germania, squadre di tecnici e ricercatori qualificati creano prodotti di qualità, efficaci e soprattutto di semplice applicazione.

Per garantire la massima resistenza, la sicurezza e la durata nel tempo dei rivestimenti, è fondamentale scegliere l’adesivo più indicato: come la linea Grigokoll di Grigolin, un’offerta studiata appositamente per fornire la risposta migliore ad ogni necessità.

La linea Grigokoll comprende collanti specifici per ogni materiale e adatti ad ogni sottofondo, sia per interno sia per esterno, anti umidità e antimacchia, e disponibili in diversi gradi di elasticità. È così possibile incollare piastrelle, marmi, pietre, gres e ogni tipo di rivestimento, dai formati più piccoli a quelli più grandi, anche sovrapponendoli ai vecchi pavimenti.

Questi prodotti sono accompagnati da una linea di stucchi sigillanti per fughe, caratterizzati da un’ottima resistenza agli sbalzi termici (gelo, pavimenti riscaldati), ai prodotti chimici, allo sporco, alle macchie, all’acqua, oltre ad avere una fondamentale funzione decorativa.

Il modo migliore per garantire un risultato da soddisfare le più alte aspettative. Tutti i prodotti della collezione Grigokoll si possono vedere sul catalogo Grigolin, scaricabile anche online.

Foto: ©Shutterstock

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.