Mag, il portaoggetti flessibile di Alessandro Di Prisco

Editor:

Questo portaoggetti flessibile si chiama Mag:  semplice, minimale e multifunzionale disegnato dall’architetto e designer napoletano Alessandro Di Prisco per l’azienda Geelli.

In linea con gli altri prodotti proposti dal brand, Mag è un contenitore realizzato in poliuretano integrale che regala una sensazione di morbidezza.

Si presta a molteplici usi e si adatta a qualsiasi spazio: può essere utilizzato in ufficio come portacarte, o in bagno come portaoggetti o per la biancheria, o all’entrata di casa come svuotatasche, o in camera da letto come portagioielli.

Si può addirittura chiudere con un piccolo gesto, grazie ai piccoli magneti posti nella parte superiore, che possono essere utilizzati come dei bottoni nascosti.

Rigido e versatile, il suo design minimale si modifica proprio come un tessuto, e ritorna alla sua forma iniziale grazie alle caratteristiche del materiale.

Mag è disponibile nel sito dell’azienda in diverse colorazioni: verde bosco, marrone cotto, grigio chiaro, grigio scuro, nero, sabbia e tortora.

www.alessandrodiprisco.com

www.geelli.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.