Questo portaoggetti flessibile si chiama Mag:  semplice, minimale e multifunzionale disegnato dall’architetto e designer napoletano Alessandro Di Prisco per l’azienda Geelli.

In linea con gli altri prodotti proposti dal brand, Mag è un contenitore realizzato in poliuretano integrale che regala una sensazione di morbidezza.

Si presta a molteplici usi e si adatta a qualsiasi spazio: può essere utilizzato in ufficio come portacarte, o in bagno come portaoggetti o per la biancheria, o all’entrata di casa come svuotatasche, o in camera da letto come portagioielli.

Si può addirittura chiudere con un piccolo gesto, grazie ai piccoli magneti posti nella parte superiore, che possono essere utilizzati come dei bottoni nascosti.

Rigido e versatile, il suo design minimale si modifica proprio come un tessuto, e ritorna alla sua forma iniziale grazie alle caratteristiche del materiale.

Mag è disponibile nel sito dell’azienda in diverse colorazioni: verde bosco, marrone cotto, grigio chiaro, grigio scuro, nero, sabbia e tortora.

www.alessandrodiprisco.com

www.geelli.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.