Lune, il divano per gli amanti del design danese

Editor:

Lune è un divano modulare nato per incantare ancora una volta tutti gli amanti del design danese. Chi poteva dare vita a un progetto del genere? Ovviamente Fritz Hansen insieme a Jaime Hayon.

Perfettamente in linea con le poltrone dello stesso designer Ro e Fri, Lune completa l’idea del design sinuoso proponendo una soluzione personalizzabile e componibile.

In più, i due creatori arricchiscono l’idea proponendo nuovi piccoli elementi d’arredo per personalizzare qualsiasi tipo di spazio.

Lune, in perfetto stile danese, è un divano compatto e sinuoso: i suoi morbidi e grandi cuscini in cotone misto lino, disponibili in sei nuance, offrono un piccolo spazio di comfort.

Il divano può ospitare da due a sei persone, può essere un semplice divano lineare oppure assumere la forma a L per una comodissima chaise longue.

Dicevamo che sono stati creati anche piccoli elementi d’arredo: nasce infatti la collezione di Objects: un cuscino, due copriletti colorati e un comodo vassoio da divano, che venduti insieme al divano, completano l’esperienza di comfort regalata dai creatori.

www.fritzhansen.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.