L’outdoor secondo Patricia Urquiola

Editor:

B&B Italia  riconferma il suo interesse per l’outdoor, per la vita all’aria aperta, in una convivialità che gode della vicinanza con la natura. E lo fa con due modelli, entrambi disegnati da Patricia Urquiola.

Butterfly, un sistema modulare di sedute che prende il nome dalla forma a “farfalla” che si disegna nel punto di incontro esterno tra schienale e bracciolo, si caratterizza per le forme generose e confortevoli. Elemento di partenza delle diverse articolazioni è il pouf che, integrato con schienale e/o bracciolo, diventa sia elemento centrale sia terminale, destro o sinistro. Un tavolino intrecciato completa la collezione.

Fat-Sofa Outdoor invece ripropone le forme arrotondate, morbide e sinuose del sistema di sedute Fat-Sofa che però, in questa nuova versione da esterni, si arricchisce di uno schienale a intreccio con struttura in metallo su cui si tesse la fibra di polietilene ritorta di color tortora mélange.

www.bebitalia.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.