B&B Italia  riconferma il suo interesse per l’outdoor, per la vita all’aria aperta, in una convivialità che gode della vicinanza con la natura. E lo fa con due modelli, entrambi disegnati da Patricia Urquiola.

Butterfly, un sistema modulare di sedute che prende il nome dalla forma a “farfalla” che si disegna nel punto di incontro esterno tra schienale e bracciolo, si caratterizza per le forme generose e confortevoli. Elemento di partenza delle diverse articolazioni è il pouf che, integrato con schienale e/o bracciolo, diventa sia elemento centrale sia terminale, destro o sinistro. Un tavolino intrecciato completa la collezione.

Fat-Sofa Outdoor invece ripropone le forme arrotondate, morbide e sinuose del sistema di sedute Fat-Sofa che però, in questa nuova versione da esterni, si arricchisce di uno schienale a intreccio con struttura in metallo su cui si tesse la fibra di polietilene ritorta di color tortora mélange.

www.bebitalia.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.