FreakishCLOCK è un orologio da parete colorato e insolito, progettato dalla giovane designer Sabrina Fossi. Una grande attenzione al dettaglio e la ricerca di idee innovative hanno portato alla creazione di questo orologio la cui idea è quella di vedere l’ora da un punto di vista differente. Invece di avere le due lancette tradizionali, FreakishCLOCK ne possiede una sola, quella dei minuti. È tutto il quadrante che ruota su se stesso per mostrare le ore (segnate su un disco posteriore) attraverso un’apposita finestrella.

Realizzato in materiale plastico, l’orologio è disponibile in diversi colori (nero, giallo, verde, lilla) e decorazioni (pois e conchiglie). Diametro, 30 cm. L’orologio è acquistabile direttamente dal sito delle designer.

www.sabrinafossi.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.