L’ora, da un altro punto di vista

Editor:

FreakishCLOCK è un orologio da parete colorato e insolito, progettato dalla giovane designer Sabrina Fossi. Una grande attenzione al dettaglio e la ricerca di idee innovative hanno portato alla creazione di questo orologio la cui idea è quella di vedere l’ora da un punto di vista differente. Invece di avere le due lancette tradizionali, FreakishCLOCK ne possiede una sola, quella dei minuti. È tutto il quadrante che ruota su se stesso per mostrare le ore (segnate su un disco posteriore) attraverso un’apposita finestrella.

Realizzato in materiale plastico, l’orologio è disponibile in diversi colori (nero, giallo, verde, lilla) e decorazioni (pois e conchiglie). Diametro, 30 cm. L’orologio è acquistabile direttamente dal sito delle designer.

www.sabrinafossi.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.