STORY+ è una libreria modulare disegnata dallo studio Eat-Arts: un sistema flessibile e componibile che permette l’accostamento di un’ampia gamma di colorazioni e la libera composizione nello spazio.

STORY+ libera la fantasia (si appende alla parete permettendo di creare composizioni infinite) e libera anche la parete dal vincolo del contenitore tradizionale. Si può utilizzare uno solo elemento, magari di fianco al letto per i libri preferiti, oppure ci si può sbizzarrire a creare un puzzle colorato fatto da diversi moduli accostati a piacere.

Un elemento elastico permette la collocazione dei volumi nel singolo elemento-mensola, offrendone un supporto tecnico per l’equilibrio. La scelta di utilizzare un materiale elastico, come “vincolo” da poter plasmare, simboleggia quello che la lettura fa accrescere in noi: apre a nuovi confini, fa volare la fantasia e stimola il pensiero. La libreria diventa espressione grafica della storia che volete raccontare, la storia di cui diventerete parte.

I moduli sono in lamiera di ferro verniciati a poliestere con un cordoncino elastico fermacavo. E sono prodotti da Lamidea, un’azienda intelligente che mette in produzione i progetti di giovani designer e alla quale ognuno può mandare un’idea!

www.eat-arts.it

www.lamidea.com

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.