Le lampade Plumen si vestono di colore con Pantone

Editor:

La collaborazione tra Plumen e Pantone, due brand che rivestono le lampade WattNott. Lo sposalizio che rafforza un prodotto da “luminoso protagonista” ma che a volte viene nascosto dalla sua stessa luce. Stavolta le lampade Plumen hanno un tocco in più, quello del colore.

La collezione Deneb

Pantone, che dal 1963 unisce il mondo della stampa con quello del design, definisce gli stili e qual’è il colore dell’anno, influenzando in questo modo i consumatori di tutto il mondo.
Però stavolta diventa solo un accompagnatore. Sì perchè dona un nuovo linguaggio a un oggetto che forse non ha mai avuto una vera e propria identità.

Con la collezione Deneb, la lampadina non ha bisogno di un paralume per essere “guardata”. Ha un proprio carattere, una propria personalizzazione e segue i cambiamenti della moda.
Quella tra Plumen e Pantone è stata una collaborazione davvero intelligente, dando valore a entrambi i brand e ridefinendo il concetto di luce a casa.

Dove acquistare le lampade Deneb

La collezione Deneb, con tutta la sua variante di colori (ben sei a disposizione) sono disponibili esclusivamente nel sito dell’azienda Plumen.

www.plumen.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.