La torta gelato Haagen Dazs disegnata da Paola Navone

Editor:

Sarà disponibile solo per poco tempo, esattamente dal 15 novembre 2015 al 15 Gennaio 2016, l’ultimaa fantastica torta gelato Häagen-Dazs: un Calendario dell’Avvento tutto da gustare disegnato da Paola Navone. Il modo migliore e certamente più buono per festeggiare il Natale!

Questa è l’8° edizione della tradizionale torta gelato natalizia di Haagen-Dazs (l’anno scorso l’aveva disegnata Nendo e come sempre Design Street non se l’è lasciata scappare!), una tradizione golosa che si rinnova ogni anno con un oggetto gourmet tanto buono quanto bello. Il Calendario dell’Avvento di Paola Navone si presenta con il suo guscio di cioccolato bianco che disegna 31 colonne di gelato, una per ogni giorno di Dicembre. Le colonne sono adornate con golosi quadratini numerati in cioccolato.

La torta gelato è realizzata in Francia dai pasticcieri Häagen-Dazs con ingredienti naturali (crema, latte scremato, tuorlo d’uovo) senza coloranti o aromi artificiali. È disponibile in due versioni: una rossa con due quadratini d’argento sul top e una marone coi quadratini d’oro.

La prima ricetta (rossa) unisce due iconici gusti bestseller di Häagen-Dazs, il “macadamia nut brittle” e il “dulce de leche”, separati da una crema di caramello al burro salato, il tutto su un cracker di riso soffiato croccante pralinato al cioccolato bianco.

La seconda torta gelato (quella marrone) nasconde sotto il guscio bianco croccante un connubio tra la morbidezza del gelato alla vaniglia e la forza del cioccolato fondente con le mandorle, ricoperte con salsa di caramello, burro salato e fave Tonka.

Per la base, Häagen-Dazs gioca su una texture fatta con un cracker di riso soffiato croccante pralinato al cioccolato e ricoperto di cioccolato.

La torta gelato “Calendario dell’Avvento” di Paola Navone è in vendita nel negozio Häagen-Dazs di Champs Elysées a Parigi e in tutti i negozi francesi della celebre gelateria (Se pensate a un romantico Natale oltralpe, non fatevela scappare!)

www.haagen-dazs.fr

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.