I pezzi che compongono la nuova collezione di Baxter nascono dalla complicità ormai consolidata l’azienda lombarda e la designer Paola Navone. Sono elementi ispirati a mondi apparentemente diversi, uniti tra loro da una sorta di mediterraneità leggera e sofisticata, fatta di sole e di mare, di tutte le sfumature del giallo e del blu. E con le forme ispirate agli anni cinquanta.

Non solo arredi in pelle, che hanno fatto il successo di Baxter, ma anche legno e ferro entrano nelle nuove collezioni. Come nei contenitori Industrielle, una collezione di contenitori in lamiera forata laccata. Il comodino, in colore blu opaco, con maniglia decorativa Tuscany Red e due contenitori in lamiera forata bianca con maniglia decorativa in pelle Nabuck Green.

www.baxter.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.