Così come la danza classica in un modo o nell’altro ci incanta per i suoi volteggi, così la nuova lampada La Belle Étoile di Slamp ci lascia senza fiato.

Il concept

I freschi, delicati, sovrapposti e innumerevoli strati di tulle ispirano il design della lampada, che prende vita grazie alla magnetica luce capace di diffondere.

Così come dice la stessa casa, dinamismo, eleganza e sensualità sono le sue parole chiave. La forte ricerca stilistica la rende unica, incantevole, dall’immagine pacifica come un delicato fiore soffiato dal vento.
Un tocco raffinato e aggraziato, esasperato quasi dalla luce fioca ma decisa della sorgente LED, posizionata al suo centro.

Il design di La Belle Étoile

Il design della lampada di Slamp La Belle Étoile è nient’altro che spontaneo. Una composizione che sembra mossa dal vento, presentata in diverse soluzioni, da soffitto, da terra e da parete.
La tecnologia luminosa all’avanguardia non fa che impreziosire ed esaltare la minuziosa texture bianca stampata.

Bellezza ed eleganza, unite a minimalismo e contemporaneità.

www.slamp.com

 

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

2 Comments

  1. Antonella mura Reply

    Salve potrei sapere il costo è quanto è grande il rosone del soffitto??

    • Buongiorno Antonella. Noi siamo un magazine. parliamo di prodotti ma non li vendiamo. Nell’articolo trovi comunque il link al sito dell’azienda. Chiedi a loro e troverai tutte le informazioni che ti servono. Grazie e a presto, DS

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.