Kiss di Illy: per un caffè “al bacio”

Editor:

Sofisticata, silenziosa, precisa come un orologio svizzero: Illy lancia Kiss, la nuova macchina alto di gamma che nasce dalla collaborazione tra illycaffè e Gotec, azienda svizzera specializzata nella meccanica e nell’ingegneria di precisione. Kiss, oltre ad essere estremamente compatta (16cm x 16cm x 21cm in meno di 3kg), è la vetta più alta del mercato delle macchine per l’espresso in capsule. Un vero un concentrato di tecnologia e design: tre cilindri su una base circolare, corpo in alluminio anodizzato in 12 colori, serbatoio d’acqua in vetro con decori sabbiati personalizzabili, nucleo tecnico in acciaio inox e poggia tazza magnetico.

L’esclusivo AIO (All In One) integra in pochissimo spazio pompa, unità riscaldante e controllo di flusso.

Grazie a un innovativo sistema realizzato da una ruota dentata e una vite senza fine, il processo di pressione dell’acqua non crea alcuna vibrazione o rumore. Un riscaldamento integrato nella pompa permette di riscaldare l’acqua alla temperatura desiderata e solo nella quantità d’acqua necessaria per ogni tazza.

La macchina sarà disponibile a partire dal 15 novembre presso gli illyshop di San Carlo e laRinascente a Milano, in selezionatissimi concept store, oltre alla sezione e-shop di Illy al prezzo, non proprio economico, di 1590 Euro.

www.illy.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.