Kiss di Illy: per un caffè “al bacio”

Editor:

Sofisticata, silenziosa, precisa come un orologio svizzero: Illy lancia Kiss, la nuova macchina alto di gamma che nasce dalla collaborazione tra illycaffè e Gotec, azienda svizzera specializzata nella meccanica e nell’ingegneria di precisione. Kiss, oltre ad essere estremamente compatta (16cm x 16cm x 21cm in meno di 3kg), è la vetta più alta del mercato delle macchine per l’espresso in capsule. Un vero un concentrato di tecnologia e design: tre cilindri su una base circolare, corpo in alluminio anodizzato in 12 colori, serbatoio d’acqua in vetro con decori sabbiati personalizzabili, nucleo tecnico in acciaio inox e poggia tazza magnetico.

L’esclusivo AIO (All In One) integra in pochissimo spazio pompa, unità riscaldante e controllo di flusso.

Grazie a un innovativo sistema realizzato da una ruota dentata e una vite senza fine, il processo di pressione dell’acqua non crea alcuna vibrazione o rumore. Un riscaldamento integrato nella pompa permette di riscaldare l’acqua alla temperatura desiderata e solo nella quantità d’acqua necessaria per ogni tazza.

La macchina sarà disponibile a partire dal 15 novembre presso gli illyshop di San Carlo e laRinascente a Milano, in selezionatissimi concept store, oltre alla sezione e-shop di Illy al prezzo, non proprio economico, di 1590 Euro.

www.illy.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.