Ispirata al gioco degli scacchi

Editor:

MADS – Man Age Design Studio – è un brand specializzato nel settore dell’oggettistica.
Ricerca progettuale e tecnologica sono gli strumenti utilizzati per conferire significato e spessore a prodotti realizzati in serie.
Come questa testa di cavallo tridimensionale, un oggetto stilizzato derivato da una precedente serie dedicata al gioco degli scacchi e uno dei pezzi più interessanti del catalogo.
La modalità costruttiva  a strati è realizzata da lastre in metallo tagliate al laser ognuna con un dato profilo, che vengono poi saldate leggermente distanziate tra loro, dando corpo all’immagine tridimensionale complessiva del soggetto. L’effetto percettivo di dinamismo e vitalità deriva direttamente da tale originale concezione e tecnica costruttiva, che risulta particolarmente adatta a interpretare questo animale, che rappresenta un simbolo positivo diffusamente apprezzato.
Sono previste varie dimensioni e finiture, si va dal più modello più piccolo alto 10 cm , alla versione media da 20, fino alla versione da terra da 80 cm per ambienti di ampie dimensioni; varie anche le finiture: verniciatura, lucidatura, laccatura.
www.madsdesign.it

 
 
 

One thought on “Ispirata al gioco degli scacchi

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.