Impilabile e colorato

Editor:

Perfetto sia a casa che in ufficio, Miura è uno sgabello impilabile disegnato dal tedesco Konstantin Grcic in collaborazione con Plank.

Linee essenziali e colore, queste le caratteristiche principali di uno sgabello ergonomico e comodo, a cui non manca neanche il poggiapiedi.

Realizzate in polipropilene rinforzato, stampate in un unico blocco grazie ad un’innovativa tecnologia d’iniezione, le sedute Miura possono essere impilate permettendo di guadagnare spazio e ordine.

L’apia gamma di colori ( si va dal bianco e il nero al giallo curry, passando per molti altri) permette di inserire questi sgabelli tanto in un contensto domestico quanto in uffici e luoghi pubblici, mentre il materiale resistente ai raggi UV li rende perfetti anche per l’outdoor. Da non sottovalutare poi la possibilità di riciclare i l polipropilene, sicuramente un valore aggiunto per questo essenziale complemento d’arredo.

www.plank.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.