Il pouf ispirato al mondo del windsurf

Editor:

XPOUF è un giovane brand che trae ispirazione dal mondo del windsurf. E non è un caso, dato che il suo fondatore,  Alessandro Comerlati, è stato quattro volte campione italiano in questa disciplina sportiva. XPOUF ha lanciato X-FIVE, un pouf ergonomico di design, completamente Made in Italy e personalizzabile in dieci tonalità di colore grazie alle cover, colorate, elastiche e resistenti, realizzate con i tessuti tecnici utilizzati nel windsurf.

X-FIVE è progettato per essere utilizzato in cinque differenti posizioni di seduta, riadattandosi ogni Volta al corpo. Il nucleo interno, infatti, è pieno di microsfere di poliuretano espanso che combinate alla microfibra elastica donano alla seduta comodità, morbidezza plasmabilità uniche; La cover esterna, invece, realizzata in microfibra elastica, è sfoderabile e lavabile in lavatrice e può essere ordinata separatamente per cambiare veste a seconda delle occasioni.

http://xpouf.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.