XPOUF è un giovane brand che trae ispirazione dal mondo del windsurf. E non è un caso, dato che il suo fondatore,  Alessandro Comerlati, è stato quattro volte campione italiano in questa disciplina sportiva. XPOUF ha lanciato X-FIVE, un pouf ergonomico di design, completamente Made in Italy e personalizzabile in dieci tonalità di colore grazie alle cover, colorate, elastiche e resistenti, realizzate con i tessuti tecnici utilizzati nel windsurf.

X-FIVE è progettato per essere utilizzato in cinque differenti posizioni di seduta, riadattandosi ogni Volta al corpo. Il nucleo interno, infatti, è pieno di microsfere di poliuretano espanso che combinate alla microfibra elastica donano alla seduta comodità, morbidezza plasmabilità uniche; La cover esterna, invece, realizzata in microfibra elastica, è sfoderabile e lavabile in lavatrice e può essere ordinata separatamente per cambiare veste a seconda delle occasioni.

http://xpouf.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.