Barocco futurista…

Editor:

Riprende il tema delle lacche, cavallo di battaglia di Ivory, questa serie di vassoi/coffee-table realizzati in Cristalplant laccato, progettati per poter essere collocati su una base.

Ballard e Bradley – questi i nomi dei nuovi vassoi della Lak Collection – sono caratterizzati da linee d’ispirazione barocca modernizzate da con intagli geometrici. Una stessa idea per i due vassoi, caratterizzati da linee diverse: ovale Ballard, rettangolare e declinato in tre dimensioni Bradley.Entrambi sono disponibili in 10 colori opachi oppure possono essere realizzati nella colorazione richiesta.
Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

One thought on “Barocco futurista…

  1. Delia

    Buonasera. L’ho già inventato io almeno 4 anni fa il barocco contemporaneo… come può essere adesso al fuorisalone di milano?!?!???… e proprio con questi stessi colori, simili. Continuo a trovare dappertutto casi di plagio ai miei danni. E anche da parte di grandi nomi…. o a questo punto, presunti tali. Veicolati da ogni tipo di riviste, giornali e giornalisti. Ora basta.

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.