Riprende il tema delle lacche, cavallo di battaglia di Ivory, questa serie di vassoi/coffee-table realizzati in Cristalplant laccato, progettati per poter essere collocati su una base.

Ballard e Bradley – questi i nomi dei nuovi vassoi della Lak Collection – sono caratterizzati da linee d’ispirazione barocca modernizzate da con intagli geometrici. Una stessa idea per i due vassoi, caratterizzati da linee diverse: ovale Ballard, rettangolare e declinato in tre dimensioni Bradley.Entrambi sono disponibili in 10 colori opachi oppure possono essere realizzati nella colorazione richiesta.
Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. Buonasera. L’ho già inventato io almeno 4 anni fa il barocco contemporaneo… come può essere adesso al fuorisalone di milano?!?!???… e proprio con questi stessi colori, simili. Continuo a trovare dappertutto casi di plagio ai miei danni. E anche da parte di grandi nomi…. o a questo punto, presunti tali. Veicolati da ogni tipo di riviste, giornali e giornalisti. Ora basta.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.