Il Natale di Kartell e del Fioraio Bianchi Caffè

Editor:

Il Fioraio bianchi è un luogo magico, per chi è di Milano o è solo di passaggio è una meta irrinunciabile! A natale vi consigliamo di farci un salto… Ma come prima prima cosa descriviamo il luogo, un bistrò dal sapore parigino che da quarant’anni esiste e resiste nel cuore di Brera. Raimondo Bianchi, il suo fondatore, ha dedicato una vita a creare composizioni con una cifra stilistica inimitabile fatta di accostamenti inediti, semplicità e di una raffinata ricerca dell’anima dei fiori e dei loro equilibri compositivi. Questo spazio negli anni si è trasformato ed arricchito senza mutare la sua anima, rimanendo fedele a se stesso, dove ogni dettaglio evoca suggestioni volutamente retrò. Ogni giorno il Fioraio Bianchi Caffè allestisce i propri spazi con composizioni floreali sempre nuove con uno stile divenuto negli anni inconfondibile. Tutti i fiori presenti all’interno del locale sono in vendita. Dalle ore 9.00 alle ore 21.00 è possibile usufruire del servizio del Fioraio che realizza composizioni floreali su misura per privati, hotel, showroom e ovunque si voglia vestire un ambiente di colori e profumi.

Oggi il Fioraio Bianchi Caffè è un luogo senza tempo, un piccolo ristorante e caffè dove i profumi intensi sprigionati dai fiori, si mescolano ai sapori di una cucina Italiana curata nei minimi dettagli, con uno sguardo contemporaneo ma attento alla tradizione. Ogni mese il menu cambia per consentire di assecondare al meglio la stagionalità dei prodotti ed offrire sempre nuove proposte, differenziando i piatti del pranzo da quelli serali. Ad accompagnare ogni portata una carta dei vini particolarmente ricercata e selezionata.

E per questo Natale il Fioraio Bianchi festeggia insieme a Kartell con un allestimento speciale, dove arredi e accessori di decorazione in plastica trasparente, colorata e preziosa, si sposano armoniosamente con le composizioni floreali. Decisamente un natale all’insegna del design!

www.fioraiobianchicaffe.it

 

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.